top of page
THEA PASINI
Feelings Keeper
01 CIAO, MI CHIAMO THEA..
TH.PH.
Ciao, mi chiamo Thea e vivo in un paese vicino al lago di Garda dove non succedere mai molto, ma se solo si riesce a guardare con attenzione..
Ho sempre avuto la tendenza a voler imprimere dei ricordi nella memoria, disegno da sempre, scrivo da sempre. Mi sono avvicinata alla fotografia senza nessun motivo preciso, semplicemente grazie al lavoro di mio padre.
Piano piano mi sono resa conto di quanto grande fosse questo universo, di quanto potesse completare tutto ciò che negli anni ho sempre fatto con approssimazione. A 16 anni ho comprato la mia prima reflex, il mio primo libro di tecnica base e da lì è iniziato davvero tutto.
Nel corso degli anni ho provato a fare un po' ogni cosa, con una particolare predilizione alla ritrattistica, che ho sempre mantenuto come punto saldo della mia creatività.
Questo Portfolio si chiama "Feelings Keeper", non penso ci sia un modo migliore per provare a descrivermi. Catturare e custodire attimi fugaci, parole sussurrate, Emozioni nascoste è ciò che amo di più e ciò che non smetterò mai di provare a fare.
Ho una passione smodata per gli occhi e, a questo proposito, mi piacerebbe saper scrivere una citazione d’effetto sulla potenza dello sguardo, sulla sua Energia e sulla sua capacità di suscitare ogni sorta di Emozione.
La verità è che gli occhi sono l’unica parte di me della quale non ho mai dubitato, della quale mi sono sempre fidata, della quale sono tremendamente orgogliosa, grazie alla consapevolezza che mi pervade ogni volta che guardo attraverso un obiettivo.
Ho già scritto anche troppo. Adesso vorrei lasciar parlare le mie fotografie.
Ci sarà, più avanti, anche l'inserimento di un piccolo blog, dove potrete leggere qualcosa di mio, insomma, un ulteriore spazio dedicato a ciò che amo..
Grazie per essere passati da qui, ogni attimo che mi dedicate è importantissimo!
Che la Luce sia con Te!
Thea.
About
02 Portfolio
Portfolio
03 NON SOLO FOTO
NSF
Contact
04 ContaTTI
bottom of page